Termini e Condizioni

Prezzi

i prezzi esposti sono comprensivi di iva.

Pagamenti

Per noi la tua sicurezza negli acquisti è importante. A seguire i tipi di pagamento sicuro che puoi usare:

  • Carte di Credito
  • Bonifico Bancario

Una volta autorizzata la transazione, riceverai una mail di conferma del pagamento andato a buon fine.

Spedizioni

Modalità di consegna

  • Riceverai ogni camicia confezionata singolarmente nell’elegante custodia.
  • La consegna sarà effettuata tramite corriere espresso.

Tempi di consegna

  • 2/3 giorni lavorativi.

Nessun costo di spedizione.

Resi

Garanzia di reso

  • Hai sbagliato la taglia?
  • La camicia ha qualche difetto?
  • La camicia non soddisfa le tue aspettative?

Hai 15 giorni di tempo per cambiare il prodotto o essere rimborsato.

Non pagherai nulla per il ritiro.

Queste sono le condizioni necessarie perché il reso venga autorizzato:

  1. I prodotti non devono essere danneggiati, sciupati, stropicciati.
  2. I prodotti non devono essere stati usati, lavati, stirati.
  3. I prodotti devono essere restituiti con tutti gli accessori; cartellini, etichette.

N.B. sono da ritenersi Gratuiti il Primo Reso o Cambio merce

Procedura per il reso

  1. Invia un email a: info@camiceriahermo.it o usa il form “Reso” nella tua pagina utente, scrivendo le motivazioni del reso o richiesta di cambio merce. (esempio; taglia sbagliata)
  2. Attendi l’email per l’autorizzazione al reso.
  3. Ti invieremo un corriere per ritirare il prodotto.
  4. Se il prodotto rispetterà i tre punti elencati nelle condizioni di reso, verrai rimborsato o il prodotto sarà sostituito.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

  • Telefonicamente allo +39 0426 322 100 il lunedì dalle 15:30 alle 19:30 e dal martedì al sabato, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.
  • Via WhatsApp allo  +39 334 654 07 98
  • Via mail, verrai ricontattato il prima possibile.

Diritto di Recesso
Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato ai successivi punti:

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo)

Rimborso

In caso di rimborso di denaro con carta di credito dovuto ad un reso, la cifra restituita sarà pari all’importo pagato dal cessionario decurtato dell’importo dovuto a “Stripe” per la transizione effettuata e già versata dal cedente, oppure di un forfettario di €3,00 in caso di rimborso tramite bonifico bancario.

In caso di annullamento dell’ordine o storno parziale tramite carta di credito, per motivi non imputabili al cedente, l’importo restituito sarà decurtato dell’importo dovuto a “Stripe” per la transizione già effettuata ed andata a buon fine.